Lo studio é in attività da oltre trent’anni, offrendo servizi che coprono tutte le branche dell’odontoiatria:
Conservativa è quella branca dell’odontoiatria che si occupa della cura e ripristino dei tessuti duri, smalto e dentina, nei denti affetti da processi cariosi.
Parodontologia, si occupa di preservare o ripristinare la salute del parodonto, ovvero dei tessuti che supportano il dente.
Protesi fissa e rimovibile per sostituire parzialmente o integralmente, per motivi funzionali o estetici, la dentatura originaria danneggiata o persa.
Endodonzia, ha per oggetto; i tessuti interni del dente ovvero la polpa dentale, le patologie di origine cariosa o traumatica che possono portare alla necrosi del dente e i trattamenti correlati.
Odontoiatria infantile o pedodonzia è quel settore dell’odontoiatria dedicato alla prevenzione della salute orale e alla cura dei denti dei bambini.
Ortodonzia si occupa di prevenzione, diagnosi e trattamento delle malposizioni dei denti e delle ossa facciali.
Chirurgia Orale comprende un ampio numero di interventi chirurgici, indirizzati sia sui tessuti duri (osso) che molli (gengiva, frenuli) presenti nel cavo orale, comprese l’ estrazioni dentarie.
Implantologia è quell’insieme di tecniche chirurgiche atte a riabilitare funzionalmente un paziente affetto da edentulismo parziale o totale mediante l’uso di impianti dentali.
Odontoiatria estetica, mirata a migliorare il sorriso, mediante trattamenti come faccette o sbiancamenti.

